Cosa Facciamo

La Fondazione Famiglia Chalmers Onlus è stata fortemente voluta dalla sua fondatrice per aiutare singole persone, gruppi di persone o altre associazioni a realizzare progetti rivolti a sostenere tutti coloro che si trovano in situazioni di disagio, povertà, solitudine o devono fronteggiare quotidianamente le barriere, fisiche e non, erette da una società non ancora accessibile a tutti.

Cliccando sul menù “PROGETTI REALIZZATI” è possibile vedere quali progetti la Fondazione Famiglia Chalmers Onlus ha contribuito finora a realizzare.

Se vuoi contribuire anche tu ad un miglioramento in chiave inclusiva della nostra società sostenendo la Fondazione troverai cliccando su “SOSTIENICI” tutte le informazioni utili per effettuare una donazione o il codice fiscale da indicare nella dichiarazione dei redditi per devolvere il tuo 5×1000.

Se invece hai in mente un progetto o vuoi segnalarci qualcuno che si trova in una situazione disagiata puoi contattarci inviando una e-mail all’indirizzo info@fondazionefamigliachalmersonlus.it o telefonando al numero 329 6755019.

Grazie per il tempo che ci hai dedicato.